Come Lavoro

Il mio sistema di Lavoro.

come lavoro percorso psicologico psicologa mariotti luana fano

Il mio modo di lavoro riflette la mia personalità. Il mio stile è accogliente, interattivo e pratico. L’obiettivo centrale è che tu possa portare dei miglioramenti nella tua vita il più velocemente possibile. Insieme potremo scoprire quali sono i tuoi bisogni, le tue risorse e cambiare le condizioni che ti hanno portato a chiedere l’aiuto di uno psicologo.

Da me potrai aspettarti:

  • Un luogo Confortevole
  • Un modo di Lavoro Personalizzato
  • Rispetto
  • Empatia
  • Collaborazione per ottenere i tui obiettivi
  • Una relazione interattiva
  • Una comunicazione chiara

Frequenza, modalità ed obiettivi sono concordati ed esplicitati sempre assieme, all’inizio del lavoro e nel corso degli incontri.
La consulenza psicologica è un sostegno e un aiuto a ritrovare ed utilizzare le proprie risorse e potenzialità. Puoi aspettarti di essere trattato con rispetto e senza giudizio in un ambiente accogliente, sano e confortevole, potendo parlare di ciò che desideri.

Quanto durerà?

Il percorso psicologico può variare da una singola seduta a molti incontri. Dipende da molti fattori – ad esempio in quanto tempo desideri raggiungere dei risultati, oppure per quanto tempo i fattori che ti hanno portato a cercare un aiuto sono stati presenti nella tua vita. Parte del processo è impiegato per valutare a che punto stiamo, quanta strada abbiamo fatto e quali risultati desideriamo raggiungere.

Con che frequenza?

Un incontro a settimana della durata di 50 minuti. Talvolta alcune persone necessitano di una maggiore o minore frequenza.

Quanto costa?

Un buon percorso psicologico può rappresentare una parte importante del tuo budget mensile. Va considerato un investimento per te stesso, per la tua salute psicofisica e per la qualità delle tue relazioni.

Fattura.

Al termine delle sedute ti verrà rilasciata una fattura che potrai scaricare dalle tue tasse.

Riservatezza.

Ciò che porti all’interno degli incontri rimane li.

Annullamento delle sedute.

Se hai la necessità di cancellare un appuntamento è importante che mi avverti in un tempo superiore alle 24 ore, altrimenti sarai responsabile del pagamento dell’onorario stabilito.

Se hai altre domande o bisogno di ulteriori chiarimenti visita la pagina dei contatti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest